Unisciti a noi mercoledì 8 maggio dalle 9 alle 16 per saperne di più sul sistema Ameripolish SmartFloor. Questa lezione, tenuta da Ameripolish, fornirà un approfondimento sui vantaggi di questo sistema di pavimentazione facile da usare e tollerante.

Il concetto del sistema di rifinitura SmartFloor™ è progettato per fornire un pavimento di alto valore estetico che rappresenta un modo semplice ed economico per utilizzare qualsiasi macchina lucidatrice, comprese le frattazzatrici elettriche. È costituito da cuscinetti che hanno la tecnologia abrasiva della resina composita incorporata nel loro design e consentono un facile assemblaggio di portalame universali, che consentiranno all'utente della macchina di equipaggiare gli abrasivi praticamente su qualsiasi macchina frattazzatrice. Inoltre, il sistema di raffinazione SmartFloor™ può essere equipaggiato con macchine dotate del sistema di lame brevettato Ameripolish o integrare il sistema planetario con i loro design ad anello personalizzati.
✔️Easy to use pad system allowing simple swapping in/out of desired pads to the velcro blade holders. Universal blade-holder options.
✔️Designed for use under walk-behind or ride-on power trowels or other polishing machines.
✔️Pairs well with the SmartFloor™ maintenance system for a floor with high aesthetics and minimal cost.
✔️Innovative and patented composite resin abrasive technology.
✔️5 simple steps!
We're looking forward to having Jeremy Hoang of Ameripolish share more with our customers, and we'd love to see YOU there!