Vendita o noleggio pronta all'uso finitrice a casseforme scorrevoli per calcestruzzo. 

Se stai cercando una soluzione efficiente ed economica per la realizzazione di pavimentazioni e strutture in calcestruzzo, la slipform è la soluzione che fa per te. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, la slipform ti consente di realizzare pavimentazioni di varie dimensione, garantendo una qualità superiore rispetto alle tradizionali tecniche di getto.

Con un sistema di controllo avanzato, ti permette di ottenere pavimentazioni e strutture precise e omogenee, senza il rischio di errori o imperfezioni.

La slipform richiede un numero limitato di operatori, riducendo i costi di manodopera e aumentando la produttività. Inoltre, grazie alla sua flessibilità, ti consente di realizzare pavimentazioni e strutture personalizzate, adattandosi alle esigenze specifiche del tuo progetto.

La nostra slipform è disponibile in diverse configurazioni, per soddisfare le esigenze di qualsiasi cantiere edile. Grazie alla sua versatilità, ti permette di realizzare pavimentazioni per parcheggi, magazzini, aeroporti, porti, ponti, dighe e molte altre applicazioni.

Contattaci per maggiori informazioni e scopri come la nostra tecnologia può fare la differenza per il tuo progetto.

Slipform concrete paver. Sale or rental ready to use.

Wirtgen SP-850 - Powes Pavers SF-3000

Per info: Tel: +39 0924 921248

scheda tecnica SP-850 / data sheet SP-850       

scheda tecnica SF-3000 / data sheet SF-3000


#slipform #concrete #finitricescorrevole #pavimentazioni #lavorazionecalcestruzzo





Medipav