FORUM MASSETTI E PAVIMENTI CONTINUI - COMPAVIPER

Bologna SAIE, 19 ottobre 2022. Enzo Parietti, Presidente Vicario di CONPAVIPER ha dichiarato all’apertura del FORUM MASSETTI E PAVIMENTI CONTINUI: "Conpaviper è l'associazione che raggruppa la filiera delle pavimentazioni continue. Nella fattispecie quella dei pavimenti industriali, dei sottofondi e massetti di supporto, e dei rivestimenti resinosi. L’Associazione è nata circa 20 anni fa con l'idea di sviluppare normative linee guida riferita a tutti i tre settori rappresentati dall’associazione».

Nell'intervista il Presidente vicario ha spiegato la presenza di Conpaviper al SAIE «Siamo in fiera a  Bologna grazie a un'operazione nata da CONPAVIPER con SENAF sottoscritta e firmata dal Presidente che mi ha preceduto, Massimo Fumagalli. Dal mio subentro io non ho fatto altro che confermare la programmazione cercando, e continueremo a farlo nel tempo, di intensificare questi rapporti, perché è importante produrre lavoro, produrre documentazione, produrre linea guida, ma poi - sottolinea il Presidente vicario - è fondamentale diffondere e portare a conoscenza

del mercato e dei progettisti tutta questa documentazione. Oggi rileviamo che anche in ambito progettuale c'è la necessità di una specializzazione settoriale nell'ambito delle costruzioni» e conclude «Io credo che questo sia l'inizio di percorso che negli anni a seguire ci porterà e ci darà grandi risultati con la partecipazione e la volontà di tutti».


Medipav - Conpaviper